Lo Studio è nato nel 1993 e dopo una lunga esperienza di crescita professionale maturata all’interno di studi professionali tra i più importanti di Verona. L’impronta manageriale dell’esperienza maturata in quegli anni è stata la base sulla quale si è deciso di costruire uno studio di consulenza, basato sulla meritocrazia, che avesse delle caratteristiche uniche e che garantisse un servizio personalizzato alle imprese di piccole, medie e anche di grandi dimensioni sia per quanto riguarda i loro adempimenti civilistico e fiscali routinari sia nell’ambito di operazioni fiscali internazionali e/o straordinarie.
Abbiamo puntato sulla costruzione di una struttura agile, elastica e dinamica per affrontare i casi di maggior complessità con un team di professionisti esperti e tecnicamente competenti, cercando di individuare un mix ideale tra il modello organizzativo di una società di revisione e l’elasticità tipica di una struttura di piccole dimensioni al fine di garantire alla clientela una “consulenza personalizzati” nella risoluzione delle problematiche ma anche attiva nell’ascoltare le sue esigenze anche quotidiane.
L’attività di consulenza fornita dallo Studio si è contraddistingue fin dall’inizio per la sensibilità di identificare le specificità del cliente, gestendo i cambiamenti sempre più articolati dello scenario interno ma anche internazionale in modo concreto, attivo e vincente.
Questo modo di svolgere la consulenza ha fatto sì che il consueto rapporto cliente-consulente sia cresciuto e conformato in un rapporto di fiducia, personalizzato e soddisfacente per entrambi. Ciò che contraddistingue un rapporto professionale che in molti casi dura da decenni e che nel tempo ci ha fatto crescere permettendoci di raggiungere gli obiettivi comuni.
Oggi, lo studio si avvale della collaborazione di un gruppo numeroso e meritevole di professionisti seri e competenti, capaci di guardare i nuovi orizzonti della libera professione e le nuove sfide che si devono affrontare con gli imprenditori e siamo pronti a farlo.